Contributo libri scolastici

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2021/2022 per alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO
PRESA D’ATTO DELLE DOMANDE DI RIESAME

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DELL’ISTRUTTORIA EFFETTUATA SULLE DOMANDE DI RIESAME PERVENUTE NEI TERMINI PREVISTI DALL’AVVISO, SONO STATE ACCOLTE e SANATE, CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2151/2020, N. 20 ISTANZE, come da elenco di seguito pubblicato.

Consulta ELENCO ISTANZE SANATE

Consulta ELENCO ESCLUSI DEFINITIVI

Consulta la Determina Dirigenziale n. 2151/2020

ACCOGLIMENTO SUCCESSIVO ISTANZA DI RIESAME PER CODICE UTENTE N. 66956
Consulta la Determina Dirigenziale n. 2257/2021

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2021/2022 per alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO 

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 2023 del 06.10.2021, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi al beneficio della CEDOLA LIBRARIA per le SCUOLE SECONDARIE a. s. 2021-2022.

Consulta ELENCO AMMESSI

Consulta ELENCO ESCLUSI

Gli elenchi sono ordinati secondo il numero di pratica (“codice”) e riportano, a tutela della privacy, il codice fiscale dello studente. Tale pubblicazione ha, a tutti gli effetti, valore di notifica agli interessati. Entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 18/10/2021, è possibile presentare ricorsi e/o osservazioni (precisando gli estremi identificativi del richiedente e dell’istanza, e allegando idonea documentazione a supporto) a mezzo PEC da inviare all’indirizzo istruzione.torredelgreco@asmepec.it.

LE CEDOLE LIBRARIE PER LE SCUOLE SECONDARIE POTRANNO ESSERE SPESE
PRESSO LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE ACCREDITATE
A PARTIRE DAL 25 OTTOBRE 2021 E FINO AL 3 DICEMBRE 2021.

Si rammenta che, per spendere la cedola, è sufficiente rivolgersi alle librerie/cartolibrerie accreditate, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale del beneficiario.

Consulta l’AVVISO

Consulta ALBO LIBRERIE ACCREDITATE PER LE SCUOLE SECONDARIE 2021-2022


AVVISO PUBBLICO

 Fornitura libri di testo – Anno Scolastico 2021/2022
Alunni frequentanti le SCUOLE SECONDARIE di PRIMO e SECONDO GRADO
ubicate nel comune di Torre del Greco e residenti in Campania

Apertura della procedura on line: Mercoledì 8 Settembre 2021, ore 8:00
Termine di presentazione delle istanze: Mercoledì 29 Settembre 2021, ore 24:00

 Consulta l’Avviso Pubblico

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE PRIMARIE
A. S. 2021/22, 2022/23 e 2023/24
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE PRIMARIE 2021-2024
Consulta la Determina Dirigenziale n. 1132/2021

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE SECONDARIE
A. S. 2021/22, 2022/23 e 2023/24
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE SECONDARIE 2021-2024
Consulta la Determina Dirigenziale n. 1133/2021

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022

MODELLO A) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO B) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO C) SCUOLE PRIMARIE

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA PARZIALMENTE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO, MEDIANTE IL SISTEMA DEI BUONI-LIBRO O VOUCHER, A STUDENTI FREQUENTANTI SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO DI TORRE DEL GRECO, IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

MODELLO A) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO B) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO C) SCUOLE SECONDARIE

FORNITURA LIBRI DI TESTO – A. S. 2020/2021 per alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
COMUNICAZIONE PROROGA TERMINI DI UTILIZZO DELLA CEDOLA

Si comunica che sono prorogati fino al 29 dicembre 2020
i termini di utilizzo delle cedole per gli utenti riconosciuti
beneficiari di tale diritto (come da graduatorie approvate con determinE dirigenziali n. 2063/2020 e 1979/2020).
Si precisa che dopo tale termine, il diritto si intende decaduto e le cedole non spese non potranno essere più utilizzate.

FORNITURA LIBRI DI TESTO – A. S. 2020/2021 per alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
presa d’atto delle domande di riesame

Si comunica che, a seguito dell’istruttoria effettuata sulle domande di riesame pervenute nei termini previsti dall’avviso, sono state accolte, con Determina Dirigenziale n. 2063/2020, le seguenti istanze:

Istanza codice utente 63310 (per il codice fiscale CRTFNC03R12L259T)
Istanza codice utente 62124 (per il codice fiscale DMCNZE99R01L259O)
Istanza codice utente 64522 (per il codice fiscale RSSFNC07D11L259T)

Si è inoltre provveduto, con il medesimo atto, ad approvare la rettifica dei dati caricati sul sistema gestionale per i codici utenti 62991, 63796 e 63037.

Consulta la Determina Dirigenziale n. 2063/2020

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2020/2020 PER alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO e RESIDENTI IN CAMPANIA

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 1979 del 07.10.2020, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi al beneficio della CEDOLA LIBRARIE per le SCUOLE SECONDARIE a. s. 2020-2021.

Consulta ELENCO AMMESSI

Consulta ELENCO ESCLUSI

Tale pubblicazione ha, a tutti gli effetti, valore di notifica agli interessati.
Entro il termine perentorio del 17/10/2020, è possibile presentare ricorsi e/o osservazioni (precisando gli estremi identificativi del richiedente e dell’istanza, e allegando idonea documentazione a supporto) a mezzo PEC da inviare all’indirizzo istruzione.torredelgreco@asmepec.it.

LE CEDOLE LIBRARIE PER LE SCUOLE SECONDARIE POTRANNO ESSERE SPESE
PRESSO LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE ACCREDITATE
A PARTIRE DAL 19 OTTOBRE 2020 E FINO AL 30 NOVEMBRE 2020.

Si rammenta che, per spendere la cedola, è sufficiente rivolgersi alle librerie/cartolibrerie accreditate, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale del beneficiario.

Consulta l’AVVISO

Consulta l’ALBO DELLE LIBRERIE ACCREDITATE PER LE SCUOLE SECONDARIE 2020-2021

Fornitura di libri di testo per studenti di SCUOLE PRIMARIE di Torre del Greco – A. S. 2020/2021
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE PRIMARIE 2020-2021
Consulta la Determina Dirigenziale n. 1357/2020

Fornitura di libri di testo per studenti di SCUOLE SECONDARIE di 1^ e 2^ grado
di Torre del Greco – A. S. 2020/2021
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE SECONDARIE 2020-2021
Consulta la Determina Dirigenziale n. 1356/2020

CEDOLE PER LE SCUOLE PRIMARIE
Si pubblica la nota trasmessa dal Dirigente U.O. “Pubblica Istruzione”, in data 06/10/2020, alle librerie/cartolibrerie accreditate, a seguito di segnalazione di presunte pratiche scorrette.

Leggi la comunicazione

PAGAMENTO CONTRIBUTO per l’acquisto di LIBRI SCOLASTICI per alunni delle scuole medie inferiori e superiori – A.S. 2019/2020

Si rende noto che sono in pagamento i contributi per l’acquisto di libri scolastici per gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori per l’anno scolastico 2019/2020.

Si precisa che:
– Per gli utenti che hanno fornito un conto corrente nell’istanza, l’accredito è in liquidazione mediante bonifico bancario o postale.
– Gli altri utenti potranno incassare il contributo recandosi presso la Tesoreria Comunale della Banca di Credito Popolare (Corso Umberto I, Torre del Greco), secondo il calendario riportato nell’Avviso.

Consulta l’AVVISO

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

MODELLO A) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO B) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO C) SCUOLE PRIMARIE

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA PARZIALMENTE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO, MEDIANTE IL SISTEMA DEI BUONI-LIBRO O VOUCHER, A STUDENTI FREQUENTANTI SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO DI TORRE DEL GRECO, IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

MODELLO A) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO B) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO C) SCUOLE SECONDARIE

AVVISO per l’erogazione del
CONTRIBUTO per l’ACQUISTO DI LIBRI SCOLASTICI per gli aluni delle scuole medie inferiori e superiori – a.s. 2019/2020

Consulta l’Avviso

Scarica il Modello di Domanda