Contributo libri scolastici

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE PRIMARIE A. S. 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE PRIMARIE 2024-2027
Approvato con Determina Dirigenziale n. 793/2024

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE SECONDARIE A. S. 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE SECONDARIE 2024-2027
Approvato con Determina Dirigenziale n. 884/2024

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2023/2024 PER ALUNNI FREQUENTANTI
SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
UBICATE NEL COMUNE DI TORRE DEL GRECO

PRESA D’ATTO DELLE DOMANDE DI RIESAME

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DELL’ISTRUTTORIA EFFETTUATA SULLE DOMANDE DI RIESAME PERVENUTE NEI TERMINI PREVISTI DALL’AVVISO, SONO STATE ACCOLTE, CON DETERMINE DIRIGENZIALI N. 2159/2023 e N. 2178/2023, N. 35 ISTANZE, COME DA ELENCO DI SEGUITO PUBBLICATO.

Consulta ELENCO ISTANZE SANATE

Consulta ELENCO ESCLUSI DEFINITIVI

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2023/2024 PER ALUNNI FREQUENTANTI
SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO UBICATE NEL COMUNE DI TORRE DEL GRECO 

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 2064 del 28/09/2023, sono stati approvati gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi al beneficio della CEDOLA LIBRARIA per le SCUOLE SECONDARIE a. s. 2023-2024.

Consulta ELENCO AMMESSI

Consulta ELENCO ESCLUSI

Gli elenchi sono ordinati secondo il numero di pratica (“codice”) e riportano, a tutela della privacy, il codice fiscale dello studente. Tale pubblicazione ha – a tutti gli effetti – valore di notifica agli interessati. Entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno Lunedì 9 Ottobre 2023, è possibile presentare ricorsi e/o osservazioni (precisando gli estremi identificativi del richiedente e dell’istanza, e allegando idonea documentazione a supporto) esclusivamente a mezzo PEC da inviare all’indirizzo cedolelibrarie.torredelgreco@asmepec.it.
Si raccomanda di verificare la corretta indicazione della classe di frequenza dell’alunno (in quanto abbinata ad uno specifico valore economico della cedola) e segnalare, alla PEC di cui sopra, eventuali errori. Decorso il termine del 09/10/2023 non sarà possibile correggere eventuali non corrette indicazioni della classe.


LE CEDOLE LIBRARIE PER LE SCUOLE SECONDARIE POTRANNO ESSERE SPESE
PRESSO LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE ACCREDITATE A PARTIRE DAL 16 OTTOBRE 2023 E FINO AL 1 DICEMBRE 2023.

Si rammenta che, per spendere la cedola, è sufficiente rivolgersi alle librerie/cartolibrerie accreditate, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale del beneficiario.

Modello per certificazione redditi in presenza di ISEE 2023 pari a ZERO

Consulta ALBO LIBRERIE ACCREDITATE PER LE SCUOLE SECONDARIE 2023

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE PRIMARIE A. S. 2023/2024
AGGIORNAMENTO 2023 ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE PRIMARIE 2021-2024
Aggiornato 2023 con Determina Dirigenziale n. 1866/2023

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE SECONDARIE A. S. 2023/2024
AGGIORNAMENTO 2023 ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE SECONDARIE 2021-2024
Aggiornato 2023 con Determina Dirigenziale n. 1874/2023

A. S. 2023/2024 – CEDOLE SCUOLE SECONDARIE DI I. E II. GRADO
PRECISAZIONI
sulle modalità di presentazione delle istanze

Con riferimento alle procedure di presentazione delle istanze per le cedole librerie per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado di Torre del Greco, fermo restando tutto quanto riportato nell’apposito Avviso Pubblico, si precisa quanto segue.

Per i soli utenti che in passato hanno effettuato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, e che quindi risultano già inseriti nella banca dati della piattaforma informatica, ai fini della presentazione on line della istanza di contributo per la cedola libraria è necessario che si proceda con lo SPID e/o CIE dello stesso genitore/tutore che era già associato all’utente per il servizio refezione. Se si vuole procedere con lo SPID e/o CIE di altro genitore/tutore è necessario rivolgersi allo Sportello “Pubblica Istruzione” e richiederne la sostituzione.

***

Si precisa inoltre che, sempre per i soli utenti che in passato hanno effettuato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, all’atto della presentazione dell’istanza on line, una volta inserito Codice Fiscale dell’alunno e SPID e/o CIE del genitore/tutore, il sistema indirizza al portale “School Web” (quello che era già in uso per la refezione scolastica): qui, per procedere con l’istanza, basterà cliccare prima su “ANAGRAFICA” e poi su “RINNOVA ISCRIZIONI”.

Torre del Greco, 8 settembre 2023

Il Funzionario
dott. Carlo Cristarelli

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2023/2024 per alunni frequentanti
SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Apertura della procedura on line: Giovedì 7 Settembre 2023
Termine di presentazione delle istanze: Lunedì 25 Settembre 2023

CONSULTA L’AVVISO

ALBO LIBRERIE/CARTOLIBRERIE PER FORNITURA GRATUITA LIBRI TESTO SCUOLE PRIMARIE
ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Ferma restando la validità dell’iscrizione per le librerie/cartolibrerie già accreditate fino all’a. s. 2023/2024, si riportano di seguito l’AVVISO e la MODULISTICA per eventuali NUOVE istanze di accreditamento, da far pervenire, secondo le modalità di cui al medesimo Avviso, inderogabilmente entro il 31 agosto 2023.

Si precisa che l’accreditamento avrà validità per l’anno scolastico 2023/2024.

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2023/2024

MODELLO A) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO B) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO C) SCUOLE PRIMARIE


ALBO LIBRERIE/CARTOLIBRERIE PER FORNITURA GRATUITA LIBRI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRAD0 – ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Ferma restando la validità dell’iscrizione per le librerie/cartolibrerie già accreditate fino all’a. s. 2023/2024, si riportano di seguito l’AVVISO e la MODULISTICA per eventuali NUOVE istanze di accreditamento, da far pervenire, secondo le modalità di cui al medesimo Avviso, inderogabilmente entro il 31 agosto 2023.

Si precisa che l’accreditamento avrà validità per l’anno scolastico 2023/2024.

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA PARZIALMENTE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO, MEDIANTE IL SISTEMA DEI BUONI-LIBRO O VOUCHER, A STUDENTI FREQUENTANTI SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO DI TORRE DEL GRECO, IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2023/204

MODELLO A) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO B) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO C) SCUOLE SECONDARIE

IO Leggo perché. Doniamo un libro alle scuole.

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2022/2023 per alunni frequentanti
SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO
PRESA D’ATTO DELLE DOMANDE DI RIESAME

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DELL’ISTRUTTORIA EFFETTUATA SULLE DOMANDE DI RIESAME PERVENUTE NEI TERMINI PREVISTI DALL’AVVISO, SONO STATE ACCOLTE e SANATE, CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2271/2022, N. 20 ISTANZE, come da elenco di seguito pubblicato.

Consulta ELENCO ISTANZE SANATE

Consulta ELENCO ESCLUSI DEFINITIVI

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2022/2023 per alunni frequentanti
SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO 

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 2172 / 2022, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi al beneficio della CEDOLA LIBRARIA per le SCUOLE SECONDARIE a. s. 2022-2023.

Consulta ELENCO AMMESSI

Consulta ELENCO ESCLUSI

Gli elenchi sono ordinati secondo il numero di pratica (“codice”) e riportano, a tutela della privacy, il codice fiscale dello studente. Tale pubblicazione ha – a tutti gli effetti – valore di notifica agli interessati. Entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno Lunedì 17/10/2022, è possibile presentare ricorsi e/o osservazioni (precisando gli estremi identificativi del richiedente e dell’istanza, e allegando idonea documentazione a supporto) esclusivamente a mezzo PEC da inviare all’indirizzo istruzione.torredelgreco@asmepec.it.

LE CEDOLE LIBRARIE PER LE SCUOLE SECONDARIE POTRANNO ESSERE SPESE
PRESSO LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE ACCREDITATE
A PARTIRE DAL 24 OTTOBRE 2022 E FINO AL 2 DICEMBRE 2022.

Si rammenta che, per spendere la cedola, è sufficiente rivolgersi alle librerie/cartolibrerie accreditate, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale del beneficiario.

Consulta l’AVVISO

Consulta ALBO LIBRERIE ACCREDITATE PER LE SCUOLE SECONDARIE 2022

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE PRIMARIE
A. S. 2021/22, 2022/23 e 2023/24
AGGIORNAMENTO 2022 ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE PRIMARIE 2021-2024 Aggiornato 2022
Consulta la Determina Dirigenziale n. 2027/2022

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE SECONDARIE
A. S. 2021/22, 2022/23 e 2023/24
AGGIORNAMENTO 2022 ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE SECONDARIE 2021-2024 Aggiornato 2022
Consulta la Determina Dirigenziale n. 2026/2022

AVVISO PUBBLICO

 Fornitura libri di testo – Anno Scolastico 2022/2023
Alunni frequentanti le SCUOLE SECONDARIE di PRIMO e SECONDO GRADO
ubicate nel comune di Torre del Greco e residenti in Campania

Apertura della procedura on line: Lunedì 12 Settembre 2022
Termine di presentazione delle istanze: Venerdì 30 Settembre 2022

 Consulta l’Avviso Pubblico

ALBO LIBRERIE/CARTOLIBRERIE PER FORNITURA GRATUITA LIBRI TESTO SCUOLE PRIMARIE
ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024

Ferma restando la validità dell’iscrizione per le librerie/cartolibrerie già accreditate fino all’a. s. 2023/2024, si riportano di seguito l’AVVISO e la MODULISTICA per eventuali NUOVE istanze di accreditamento, da far pervenire, secondo le modalità di cui al medesimo Avviso, inderogabilmente entro il 31 agosto 2022.

Si precisa che l’accreditamento avrà validità per i prossimi due anni scolastici (2022/2023 e 2023/2024).

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024

MODELLO A) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO B) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO C) SCUOLE PRIMARIE


ALBO LIBRERIE/CARTOLIBRERIE PER FORNITURA GRATUITA LIBRI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRAD0 – ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024

Ferma restando la validità dell’iscrizione per le librerie/cartolibrerie già accreditate fino all’a. s. 2023/2024, si riportano di seguito l’AVVISO e la MODULISTICA per eventuali NUOVE istanze di accreditamento, da far pervenire, secondo le modalità di cui al medesimo Avviso, inderogabilmente entro il 31 agosto 2022.

Si precisa che l’accreditamento avrà validità per i prossimi due anni scolastici (2022/2023 e 2023/2024).

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA PARZIALMENTE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO, MEDIANTE IL SISTEMA DEI BUONI-LIBRO O VOUCHER, A STUDENTI FREQUENTANTI SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO DI TORRE DEL GRECO, IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/204

MODELLO A) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO B) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO C) SCUOLE SECONDARIE

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2021/2022 per alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO
PRESA D’ATTO DELLE DOMANDE DI RIESAME

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DELL’ISTRUTTORIA EFFETTUATA SULLE DOMANDE DI RIESAME PERVENUTE NEI TERMINI PREVISTI DALL’AVVISO, SONO STATE ACCOLTE e SANATE, CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2151/2020, N. 20 ISTANZE, come da elenco di seguito pubblicato.

Consulta ELENCO ISTANZE SANATE

Consulta ELENCO ESCLUSI DEFINITIVI

Consulta la Determina Dirigenziale n. 2151/2020

ACCOGLIMENTO SUCCESSIVO ISTANZA DI RIESAME PER CODICE UTENTE N. 66956
Consulta la Determina Dirigenziale n. 2257/2021

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2021/2022 per alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO 

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 2023 del 06.10.2021, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi al beneficio della CEDOLA LIBRARIA per le SCUOLE SECONDARIE a. s. 2021-2022.

Consulta ELENCO AMMESSI

Consulta ELENCO ESCLUSI

Gli elenchi sono ordinati secondo il numero di pratica (“codice”) e riportano, a tutela della privacy, il codice fiscale dello studente. Tale pubblicazione ha, a tutti gli effetti, valore di notifica agli interessati. Entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 18/10/2021, è possibile presentare ricorsi e/o osservazioni (precisando gli estremi identificativi del richiedente e dell’istanza, e allegando idonea documentazione a supporto) a mezzo PEC da inviare all’indirizzo istruzione.torredelgreco@asmepec.it.

LE CEDOLE LIBRARIE PER LE SCUOLE SECONDARIE POTRANNO ESSERE SPESE
PRESSO LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE ACCREDITATE
A PARTIRE DAL 25 OTTOBRE 2021 E FINO AL 3 DICEMBRE 2021.

Si rammenta che, per spendere la cedola, è sufficiente rivolgersi alle librerie/cartolibrerie accreditate, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale del beneficiario.

Consulta l’AVVISO

Consulta ALBO LIBRERIE ACCREDITATE PER LE SCUOLE SECONDARIE 2021-2022


AVVISO PUBBLICO

 Fornitura libri di testo – Anno Scolastico 2021/2022
Alunni frequentanti le SCUOLE SECONDARIE di PRIMO e SECONDO GRADO
ubicate nel comune di Torre del Greco e residenti in Campania

Apertura della procedura on line: Mercoledì 8 Settembre 2021, ore 8:00
Termine di presentazione delle istanze: Mercoledì 29 Settembre 2021, ore 24:00

 Consulta l’Avviso Pubblico

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE PRIMARIE
A. S. 2021/22, 2022/23 e 2023/24
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE PRIMARIE 2021-2024
Consulta la Determina Dirigenziale n. 1132/2021

Fornitura libri di testo per studenti di SCUOLE SECONDARIE
A. S. 2021/22, 2022/23 e 2023/24
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE SECONDARIE 2021-2024
Consulta la Determina Dirigenziale n. 1133/2021

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022

MODELLO A) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO B) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO C) SCUOLE PRIMARIE

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA PARZIALMENTE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO, MEDIANTE IL SISTEMA DEI BUONI-LIBRO O VOUCHER, A STUDENTI FREQUENTANTI SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO DI TORRE DEL GRECO, IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

MODELLO A) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO B) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO C) SCUOLE SECONDARIE

FORNITURA LIBRI DI TESTO – A. S. 2020/2021 per alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
COMUNICAZIONE PROROGA TERMINI DI UTILIZZO DELLA CEDOLA

Si comunica che sono prorogati fino al 29 dicembre 2020
i termini di utilizzo delle cedole per gli utenti riconosciuti
beneficiari di tale diritto (come da graduatorie approvate con determinE dirigenziali n. 2063/2020 e 1979/2020).
Si precisa che dopo tale termine, il diritto si intende decaduto e le cedole non spese non potranno essere più utilizzate.

FORNITURA LIBRI DI TESTO – A. S. 2020/2021 per alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
presa d’atto delle domande di riesame

Si comunica che, a seguito dell’istruttoria effettuata sulle domande di riesame pervenute nei termini previsti dall’avviso, sono state accolte, con Determina Dirigenziale n. 2063/2020, le seguenti istanze:

Istanza codice utente 63310 (per il codice fiscale CRTFNC03R12L259T)
Istanza codice utente 62124 (per il codice fiscale DMCNZE99R01L259O)
Istanza codice utente 64522 (per il codice fiscale RSSFNC07D11L259T)

Si è inoltre provveduto, con il medesimo atto, ad approvare la rettifica dei dati caricati sul sistema gestionale per i codici utenti 62991, 63796 e 63037.

Consulta la Determina Dirigenziale n. 2063/2020

FORNITURA LIBRI DI TESTO A. S. 2020/2020 PER alunni frequentanti SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO ubicate nel COMUNE DI TORRE DEL GRECO e RESIDENTI IN CAMPANIA

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 1979 del 07.10.2020, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi al beneficio della CEDOLA LIBRARIE per le SCUOLE SECONDARIE a. s. 2020-2021.

Consulta ELENCO AMMESSI

Consulta ELENCO ESCLUSI

Tale pubblicazione ha, a tutti gli effetti, valore di notifica agli interessati.
Entro il termine perentorio del 17/10/2020, è possibile presentare ricorsi e/o osservazioni (precisando gli estremi identificativi del richiedente e dell’istanza, e allegando idonea documentazione a supporto) a mezzo PEC da inviare all’indirizzo istruzione.torredelgreco@asmepec.it.

LE CEDOLE LIBRARIE PER LE SCUOLE SECONDARIE POTRANNO ESSERE SPESE
PRESSO LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE ACCREDITATE
A PARTIRE DAL 19 OTTOBRE 2020 E FINO AL 30 NOVEMBRE 2020.

Si rammenta che, per spendere la cedola, è sufficiente rivolgersi alle librerie/cartolibrerie accreditate, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale del beneficiario.

Consulta l’AVVISO

Consulta l’ALBO DELLE LIBRERIE ACCREDITATE PER LE SCUOLE SECONDARIE 2020-2021

Fornitura di libri di testo per studenti di SCUOLE PRIMARIE di Torre del Greco – A. S. 2020/2021
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE PRIMARIE 2020-2021
Consulta la Determina Dirigenziale n. 1357/2020

Fornitura di libri di testo per studenti di SCUOLE SECONDARIE di 1^ e 2^ grado
di Torre del Greco – A. S. 2020/2021
ALBO DELLE LIBRERIE e CARTOLIBRERIE accreditate

Consulta l’ALBO SCUOLE SECONDARIE 2020-2021
Consulta la Determina Dirigenziale n. 1356/2020

CEDOLE PER LE SCUOLE PRIMARIE
Si pubblica la nota trasmessa dal Dirigente U.O. “Pubblica Istruzione”, in data 06/10/2020, alle librerie/cartolibrerie accreditate, a seguito di segnalazione di presunte pratiche scorrette.

Leggi la comunicazione

PAGAMENTO CONTRIBUTO per l’acquisto di LIBRI SCOLASTICI per alunni delle scuole medie inferiori e superiori – A.S. 2019/2020

Si rende noto che sono in pagamento i contributi per l’acquisto di libri scolastici per gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori per l’anno scolastico 2019/2020.

Si precisa che:
– Per gli utenti che hanno fornito un conto corrente nell’istanza, l’accredito è in liquidazione mediante bonifico bancario o postale.
– Gli altri utenti potranno incassare il contributo recandosi presso la Tesoreria Comunale della Banca di Credito Popolare (Corso Umberto I, Torre del Greco), secondo il calendario riportato nell’Avviso.

Consulta l’AVVISO

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

MODELLO A) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO B) SCUOLE PRIMARIE
MODELLO C) SCUOLE PRIMARIE

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA PARZIALMENTE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO, MEDIANTE IL SISTEMA DEI BUONI-LIBRO O VOUCHER, A STUDENTI FREQUENTANTI SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO DI TORRE DEL GRECO, IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI TORRE DEL GRECO MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

MODELLO A) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO B) SCUOLE SECONDARIE
MODELLO C) SCUOLE SECONDARIE

AVVISO per l’erogazione del
CONTRIBUTO per l’ACQUISTO DI LIBRI SCOLASTICI per gli aluni delle scuole medie inferiori e superiori – a.s. 2019/2020

Consulta l’Avviso

Scarica il Modello di Domanda